Seleziona una pagina

Yourskin studio

Dermopigmentazione occhi

La valorizzazione dello sguardo è sempre stata, per tutte le donne del mondo, un’esigenza indispensabile per sentirsi sicure di sé, belle e attraenti. Peccato che poche vantino il privilegio di avere occhi sensuali anche senza trucco.

La natura non è sempre generosa e allora ci si ritrova troppo spesso a fare i conti con mascara, matite e eye-liner dalla mattina alla sera.

Sappiamo bene cosa significhi ritrovarci puntualmente con il trucco che cola, specie in estate, con l’antiestetico effetto panda che ne deriva. Per non parlare poi della necessità di struccare e truccare in continuazione: tutto ciò rende senz’altro più complicato il tentativo di prendersi cura di sé come vorremmo.

Fortunatamente, esiste un’alternativa: questa porta il nome di dermopigmentazione occhi, la tecnica che prende le mosse dal tatuaggio e con la quale noi di Yourskin Studio possiamo ridisegnare elementi del viso che hanno perso o non hanno mai avuto una reale definizione.

Quali sono le tecniche più comuni per la dermopigmentazione occhi?

Sono davvero molteplici e differenti le finalità per le quali noi di Yourskin Studio possiamo avvalerci della tecnica della dermopigmentazione occhi.

Tra i tanti effetti ecco quelli più richiesti:

  • eye-liner sfumato: che è l’eye-liner superiore che simula una sfumatura ad ombretto;
  • eye-liner geometrico: è più lineare e più definito ed è quello più amato dalle persone che amano le forme nette e geometriche;
  • eye-liner infracigliare: che garantisce un effetto naturale, discreto ma al tempo stesso di grande profondità.

Che una donna preferisca il trucco semipermanente o il trucco permanente il risultato porta con sé sempre le stesse caratteristiche: naturalezza, perfezione, garanzia di durata, cura, pulizia, igiene e bellezza senza compromessi. Tutto questo è quello che abbiamo da offrire a tutte voi.

Cosa offre la dermopigmentazione agli occhi?

I benefici legati al nostro trattamento di dermopigmentazione occhi sono davvero tanti, quasi impossibili da elencare tutti.
Certamente tra questi vi è la possibilità di avere un trucco sempre perfetto, con tutto il vantaggio di avere sempre un aspetto curato, senza ma e senza sé, ovunque.
Pensiamo alla possibilità di restare in ordine e belle anche al mare, in piscina… davvero un sogno ad occhi aperti.
Immaginiamo quanto tempo potremo risparmiare, invece di impiegarlo a truccarci e struccarci di continuo. Quanto allo struccarsi, beh, davvero i nostri occhi ne guadagnerebbero in “salute e relax”, perché, lo sappiamo bene, struccarci vuol dire strapazzare i nostri occhi.
E se a questo aggiungiamo l’uso scorretto di prodotti o l’utilizzo di cosmetici inappropriati e pericolosi per la salute dei ostri occhi davvero possiamo capire quanto vantaggioso sia, sotto ogni punto di vista, il trucco semipermanente o il trucco permanente.
Che meraviglia, non sembra neppure realistico… eppure lo è e come.

Quando fare il trucco permanente agli occhi?

Al trucco permanente agli occhi si può certamente ricorrere per le ragioni personali o oggettive più disparate. I benefici sono tanti e le controindicazioni sono praticamente inesistenti.
Inutile dire che così stando le cose proprio tutti possono ricorrervi.
Certamente, chi possiede ciglia poco folte, non curvate, fragili avrà più motivo di richiedere il nostro trattamento di dermopigmentazione occhi.
La naturalezza vince sempre infatti ogni nostro intervento è mirato a garantire risultati identici a quelli naturali. L’effetto naturale, anche per gli occhi, è sempre l’obiettivo che ci proponiamo di raggiungere; è per noi un must da rispettare senza condizioni.
Per questo entriamo sempre in sintonia con ogni nostra cliente, stabilendo quel contatto empatico che mi consente di capire quale trattamento sia migliore per ciascuna di esse.

Perché scegliere Yourskin Studio

Ecco alcune buone ragioni per le quali scegliere noi di Yourskin Studio se e quando si desidera un trucco permanente occhi perfetto: lunga esperienza, grande entusiasmo e correttezza.

Vantiamo infatti anni di comprovata esperienza nel campo ed agiamo sempre nella meticolosa osservanza di tutte le condizioni ignienico-sanitarie che tutti gli operatori nel settore sono chiamati a rispettare. Molto spesso diamo per scontati questi aspetti che invece sono di vitale importanza per la nostra bellezza e per la nostra salute.

Affidati a noi se davvero cerchi una dermopigmentista occhi a Caserta per un lavoro ben fatto ed equilibrato sul tuo volto… perché lo sguardo sia, come si dice sempre, il tuo personale ed autentico specchio dell’anima.

Dicono di noi

I vostri commenti

Dopo anni passati a disegnare le sopracciglia ogni giorno, ho deciso di optare per la dermopigmentazione. Che dire? Non tornerei mai indietro!

Grazie alla professionalità di Sistina e a questo trattamento, posso finalmente non preoccuparmi più delle mie sopracciglia, fantastico!

Giusy P.

Sotto consiglio di Sistina, ho provato a donare tridimensionalità al mio sguardo con la laminazione alle ciglia.

Il risultato ottenuto è del
tutto naturale, le ciglia sono molto più curve senza l’utilizzo del mascara. Lo consiglio a tutti!

Assunta M.

Mi sono affidata alle mani esperte di Sistina per correggere le mie labbra dal contorno irregolare.

Con questo trattamento, ho ottenuto finalmente delle labbra seducenti e sempre perfette, posso anche evitare di indossare il rossetto e contornarle con la matita perché hanno un leggero colorito. Grazie Sistina!

Maddalena F.

Prenota un appuntamento

consultabile qui.

Autorizzo il salvataggio dei dati per facilitare la gestione della richiesta.

Via Raffaele Leonetti, 46
81100 – Caserta (CE)

+39 347 296 1955

info@yourskinstudio.it

Share This