Seleziona una pagina

Yourskin studio

Dermopigmentazione labbra

Preferire la professionalità nel settore dell’estetica è un must.

È proprio questa la ragione per la quale Yourskin Studio si colloca, sin dal suo esordio, come nuovo punto di riferimento nel panorama della cura dell’estetica, facendo tesoro di tutte le più attuali tecnologie.

In particolare, per quello che concerne la salute e la bellezza delle labbra, Yourskin Studio ha pensato di offrire un innovativo servizio che si avvale di strumenti di ultima generazione a beneficio di tutte le donne che, per le ragioni più disparate, vogliano o debbano ricorrere al trucco permanente: ci stiamo riferendo alla dermopigmentazione. 

Ecco una buona ragione per la quale scegliere Yourskin Studio come tuo alleato di bellezza perché la bellezza, si sa, è uno strumento irrinunciabile per stare bene.

Dermopigmentazione: il trattamento che ti cambia le labbra

Labbra morbide e carnose rappresentano da sempre sinonimo di sensualità. Curiamo tutto il nostro corpo abbinando una grande attenzione per il viso, tuttavia, delle labbra ci preoccupiamo davvero poco.

Ebbene, a tutte le donne che intendano prendersi cura di sé dedichiamo il nostro servizio di dermopigmentazione, un trattamento eseguito sia per scopi correttivi che per finalità ricostruttive. Il tutto per garantire un effetto “labbra nuove” e sensuali, ma sempre naturali.

Varie e differenti possono essere le ragioni che muovono una donna a sottoporsi a questo trattamento pensato anche per chi voglia mascherare cicatrici derivanti da interventi o incidenti ma, concepito, più in generale, per conferire alle labbra un look perfetto.

Perché scegliere la dermopigmentazione labbra

Yourskin Studio mette a disposizione per l’esecuzione del trucco permanente e del trucco semipermanente delle professionalità di altissimo e spiccato livello, in possesso di tutte le competenze e le conoscenze inerenti questo trattamento.

Il nostro proposito è quello di offrire a tutti un risultato perfetto, a prescindere dalle ragioni che muovono alla determinazione di rivolgersi a noi.

In genere, il trattamento di dermopigmentazione ci viene richiesto per ragioni riconducibili ad imperfezioni di natura estetica; tra queste: contorno irregolare, presenza di cicatrici labiali, ma sono sempre più numerose le persone che a noi si rivolgono per dare risposta alla propria necessità di rinvigorire il colore delle labbra o che ravvisano in questo trattamento una valida alternativa al trucco normale impossibile da utilizzare ad esempio in presenza di eventuali allergie ai prodotti make-up.

Resta fermo che la dermopigmentazione labbra può avere luogo per motivi estetici o preferenze personali più differenti, che non richiedono necessariamente la presenza delle problematiche sopra elencate.

Come si svolge il trattamento?

Yourskin Studio fa molto di più che eseguire un trattamento. In verità, dietro questo c’è tutto un processo che si snoda intorno ad una consulenza preliminare mirata e specifica per ogni cliente.

In un primo step teniamo conto della tipologia e della grandezza delle labbra, del tipo di pelle, del tipo di volto e della sua forma. Reputiamo questa analisi preliminare necessaria per poter garantire un trattamento perfetto.

Procediamo poi alla selezione del colore, sempre da noi consigliato al fine di evitare qualsiasi effetto che appaia artificiale: il nostro obiettivo è, infatti, quello di garantire trattamenti di dermopigmentazione labbra in grado di concludersi con risultati dalla resa del tutto naturale, che rispettino l’innata bellezza di ogni donna.

Perché scegliere Yourskin Studio

Il nostro servizio di dermopigmentazione labbra a Caserta ha riscosso nel tempo un grande successo.

Il merito è da attribuire senz’altro alla competenza di Sistina Izzo, che ha messo in campo tutta l’esperienza maturata nel settore della cosmesi, unita ad una grande sensibilità e disponibilità all’ascolto.

Ogni possibile problematica che riguardi l’estetica nel campo del trucco permanente e in tutti quelli che, più in generale, riguardano l’estetica medicale è per noi degna di attenzione e di massimo riguardo, ingredienti questi fondamentali per intervenire con diversi approcci da caso a caso.

I trattamenti di dermopigmentazione delle labbra disponibili da Yourskin Studio sono:

Full Lips: effetto volume per labbra poco pigmentate

Correzione: definizione del contorno labbra irregolare

Acquerello: effetto naturale e delicato

Effetto gloss: effetto lucido e satinato

3D Lips: effetto volume

Gallery

I nostri risultati

Dicono di noi

I vostri commenti

Dopo anni passati a disegnare le sopracciglia ogni giorno, ho deciso di optare per la dermopigmentazione. Che dire? Non tornerei mai indietro!

Grazie alla professionalità di Sistina e a questo trattamento, posso finalmente non preoccuparmi più delle mie sopracciglia, fantastico!

Giusy P.

Sotto consiglio di Sistina, ho provato a donare tridimensionalità al mio sguardo con la laminazione alle ciglia.

Il risultato ottenuto è del
tutto naturale, le ciglia sono molto più curve senza l’utilizzo del mascara. Lo consiglio a tutti!

Assunta M.

Mi sono affidata alle mani esperte di Sistina per correggere le mie labbra dal contorno irregolare.

Con questo trattamento, ho ottenuto finalmente delle labbra seducenti e sempre perfette, posso anche evitare di indossare il rossetto e contornarle con la matita perché hanno un leggero colorito. Grazie Sistina!

Maddalena F.

Prenota un appuntamento

consultabile qui.

Autorizzo il salvataggio dei dati per facilitare la gestione della richiesta.

Via Raffaele Leonetti, 46
81100 – Caserta (CE)

+39 347 296 1955

info@yourskinstudio.it

Share This